venerdì 15 novembre 2013

HANDMADEREVOLUTION N. 5

Credevate che me ne fossi dimenticata?
Ma niente affatto, credo fermamente in questa maratona Handmaderevolution, lanciata qualche settimana fa dall'amica VereV, e come ogni settimana fino al Natale voglio darvi il mio contributo, per permettervi di conoscere il grandissimo lavoro delle brave artigiane e artigiani dell'Etsyitaliateam.

Anche questa settimana torno sugli accessori femminili e sulla piccola gioielleria, perchè è forse il settore più frequentato nel quale andare a pescare le nostre idee per il Natale che si avvicina.
Suvvia........ non vorrete dirmi che non avete proprio nessuno a cui dedicare un pensierino speciale....
Non ditemelo perchè non ci crederei.

Anche oggi, come sempre vi presento due amiche artigiane che declinano questo articolo in modo molto diverso,ma sempre ugualmente accattivante:

Le suggestioni minimaliste del prezioso argento, sapientemente modellate da Silvia di SteamyLab.

Silvia,detta Lefty, è una livornese davvero tosta, ma capace di modellare l'argento fino a farlo levitare come una piuma.








E qui, invece, le declinazioni più barocche della dolce Maria Rosaria di MyGlassDreams,  una mammina dolcissima e bellissima che racchiude il calore della sua bella terra nel tripudio di colori delle sue creazioni.






Arrivederci alle prossime puntate di questa maratona tra le meraviglie delle artigiane dell'Etsyitaliateam, ma soprattutto non dimentichiamoci mai di sostenere e promuovere 
IL VERO ARTIGIANATO CREATIVO ITALIANO





2 commenti:

  1. Isabella è un onore essere qua, mille grazie!!!!

    RispondiElimina
  2. Grandissima, mi hai commosso!!! Grazie mille :*

    RispondiElimina