lunedì 1 luglio 2013

Un po' di me

Già sapete che mi piace sferruzzare, creare, uncinettare..... quando mi metto all'opera la mia casa si trasforma nell'antro della sferruzzatrice

Matasse e gomitoli si arrampicano su tutte le superfici della casa.

Ferri, uncinetti ed altri attrezzi invadono ogni spazio in un turbinio di colori e morbidezza che mi riempie gli occhi e il cuore di gioia.









La mia casetta diventa un vero laboratorio "work in progress"  e il frutto delle mie fatiche si accumula in tutti gli spazi.



Ma non soltanto la mia casa.

Ogni angolo è buono,ogni momento anche.......

Domenica ero qui, ad Anghiari (AR) una piccola, meravigliosa scheggia di Alta val Tiberina e..........guardatemi...........



In questo splendido angolo di Medioevo ritrovato, le  mie mani sono al lavoro.










Circondata dalla bellezza e dal silenzio delle antiche pietre, io .........sferruzzo!










Nessun commento:

Posta un commento